in

Serie A, Udinese: Guidolin non è più l’allenatore bianconero

Si chiude un’epoca storica in casa Udinese. L’ormai ex tecnico Francesco Guidolin dice addio alla panchina bianconera, ma rimane ugualmente all’interno della società dei Pozzo con la nuova veste di supervisore del club. La notizia, come riprende il noto esperto Alfredo Pedullà tramite il proprio sito, era nell’aria da tempo, ma ora è lo stesso ex tecnico a rendere ufficiale la propria decione.

maran catania

Ecco le parole di Guidolin durante la conferenza stampa: “Sono conento di rimanere qui con un altro incarico e ho tanti stimoli per questa nuova avventura. Non so se farò più l’allenatore, so solo che inizia una fase nuova della mia vita. Tutto dipenderà da come mi troverò in questo nuovo ruolo“.

Per quanto riguarda i successori, gli indiziati sembrano essere sostanzialmente tre: Gigi Delneri, la cui candidatura circola tra gli ambienti friulani da tempo, ma non vanno dimenticati anche Rolando Maran e Johan Walem, attuale commissario tecnico della Nazionale belga Under-21 ed ex giocatore prima e allenatore poi dell’Udinese, club in cui ha guidato sia la formazione Allievi Nazionali che quella Primavera.

paul mccartney

Paul McCartney è malato, saltano le date del tour in Giappone

Miso cucina giapponese

Casa Giappone: dal 23 al 26 maggio tutti i segreti del miso con un grande chef