in

Serie A1 Volley 2015, Modena in testa: la quota Scudetto si abbassa a 3,00

La DHL Modena può sorridere: è campione d’inverno, e l’ultima volta che accadde, nella stagione 1996/1997, vinse lo Scudetto. La Serie A1 di Volley ha una capolista in solitaria: dopo ben 19 anni, infatti, Modena riesce a chiudere il girone d’andata al comando. Una sola sconfitta e ben dieci vittorie nelle undici partite giocate e, approfittando dello scivolone di Lube Civitanova, ha allungato, trovandosi adesso a due punti di vantaggio.

29 punti che abbassano le quote dei bookmaker, secondo i quali Modena potrebbe essere la vincitrice dello Scudetto 2015-2016. Il trionfo della capolista in Serie A1 Volley si gioca a 3,00, mentre la seconda in classifica resta in ogni caso la favorita, con un quota a 2,70. Rincorrono la Diatec Trentino e la Safety Perugia, rispettivamente terzi e quarti a 24 punti e quotati a 4,50 per la vittoria finale. Verona, invece, è addirittura data a quota 15,00.

Tornare davanti a tutti dopo 19 anni, però, è una sensazione troppo bella, ed un’occasione troppo ghiotta che la DHL Modena non vuole assolutamente lasciarsi scappare. La Serie A1 2015-2016 si appresta a diventare uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni.

Palermo Foschi direttore sportivo

Palermo calcio news, Zamparini: ‘Ho già buttato troppi soldi, cerco un nuovo proprietario’

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia, no scarcerazione padre Gratien: rigettata istanza