in ,

Serie B 20^ giornata 2015 – 2016: pronostici e consigli per le scommesse

La Serie B non si ferma mai e dopo tre giorni è pronta a scendere nuovamente in campo per chiudere l’anno. La 20^ giornata è il turno pre vigilia, l’ultimo dell’anno solare, poi ci sarà una lunga sosta fino al 12 Gennaio 2016, una settimana in più di stop per i calciatori del campionato cadetto. Ultime possibilità di chiudere l’anno in testa alla classifica per Crotone e Cagliari, distaccate da un solo punto.

Il Cagliari giocherà alla vigilia di Natale in trasferta contro la Salernitana, una partita che gli uomini di Rastelli possono vincere sulla carta. Il Crotone, invece, sarà impegnato in casa contro il Trapani di Serse Cosmi. Sembra una partita difficile, ma i calabresi hanno le potenzialità per portare i tre punti a casa. Sarà un match ricco di gol quello tra Livorno e Ascoli, in piena crisi di risultati. Per questa partita consigliamo l’esito Goal. Lo stesso esito lo consigliamo per la partita Ternana-Virtus Lanciano, altra partita che potrebbe allietare gli amanti del bel calcio. Può tornare alla vittoria anche il Bari, che ospiterà al San Nicola il Brescia.

Gli esiti per alzare la vosta scommessa invece sono i due X di Novara-Cesena e Pescara-Modena, le squadre potrebbero dividersi la posta in palio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Disneyland Paris

Disneyland Paris lavoro, in arrivo i casting 2016: ecco le date in Italia

Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: De Laurentiis e le promesse sul mercato