Si torna in campo, c’è il turno infrasettimanale. Serie B e Serie A saranno impegnate per la 10^ giornata, la quale si preannuncia ricca di partite importanti. Il campionato cadetto è uno dei più difficili da pronosticare, perchè sulla carta sono tutte alla pari e nessuna partita è facile sulla carta. Questi sono i nostri pronostici e i consigli per gli amanti delle scommesse.
Sarà la giornata di Cesena e Cagliari, che stanno rincorrendo il Crotone, primo in classifica. La squadra romagnola sarà impegnata in casa contro il Como, ultimo in classifica, mentre i sardi giocheranno in trasferta contro il Perugia. Due vittorie per andare al primo posto. Il Crotone, invece, potrebbe fermarsi questa giornata contro il Brescia, immaginiamo dunque un pareggio.
Il pareggio potrebbe verificarsi anche nella partita fra Trapani e Vicenza, due squadre molto toste e alla ricerca di punti. E’ in ripresa la squadra di Christian Panucci, il Livorno, che anche nella 10^ giornata potrebbe vincere in trasferta contro la Virtus Entella.