in ,

Serie B 2015 – 2016 11^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

Torna in campo al Serie B per l’11^ giornata di campionato. Il turno infrasettimanale ha mosso gli equilibri della classifica: restano in testa Crotone e Cagliari, ma si fanno sotto il Cesena, il Bari e il Livorno, mentre il Como resta sempre ultimo e continuano a rischiare la Pro Vercelli e la Salernitana. Vedremo se nella prossima giornata ci sarà una scossa per alcune squadre che, fino ad adesso, sono state in ombra.

Ascoli e Pro Vercelli si affrontano ed entrambe hanno assolutamente bisogno dei tre punti, un pareggio non servirebbe a nessuna delle due. Il Bari vuole continuare la corsa al primo posto e per farlo deve battere il Novara, reduce da tre vittorie consecutive. Il Livorno, invece, avrà un avversario più ostico: il Trapani di Serse Cosmi, che deve assolutamente vincere. Nell’11esima giornata, anche il Crotone potrebbe rischiare in trasferta contro il Pescara.

Nei posticipi è probabile che vincano entrambe le squadre che giocano in casa, ovvero lo Spezia, impegnata con l’Entella, e il Cagliari, che giocherà contro il Vicenza per riconquistare la vetta. In quest’ultimo caso, il risultato di Pescara-Crotone potrebbe far cambiare l’umore dei giocatori.

happy days morto alfred molinaro

Happy Days in lutto, morto Al Molinaro: era il proprietario del bar Arnold’s

aereo caduto egitto

Egitto, aereo russo precipita sul Sinai: 224 persone a bordo