in ,

Serie B 2015 – 2016 15^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

La Serie B entra nel vivo e il campionato si fa sempre più avvincente. La 15^ giornata del campionato cadetto inizierà stasera con ben tre anticipi: alle ore 19:00 ci sarà la sfida fra La Spezia e il Crotone, squadra che insegue la vetta, mentre alle ore 21:00 ci saranno gli altri due anticipi fra Cesena e Pescara e Salernitana e Pro Vercelli. Il Cesena cerca la vittoria, che manca da tre giornate, così come La Spezia, in crisi di risultati.

Nelle partite di domani, invece, spicca la partita fra Avellino e Perugia, in cui vediamo favoriti i lupi; mentre per questo turno il Cagliari non parte favorito contro il Brescia, che potrebbe dar filo da torcere alla squadra sarda. Tra le altre squadre, vediamo favorite in questo weekend il Modena, che giocherà in casa contro l’Entella, e la Ternana, che deve risollevarsi dalla diciannovesima posizione in classifica.

I risultati che potrebbe far alzare la vostra quota potrebbero essere la vittoria dell’Ascoli nel posticipo contro il Trapani e la vittoria del Livorno contro il Novara, dopo l’esonero di Panucci.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 15a giornata

valeria solesin autopsia

Maurizio Costanzo Show, il fratello di Valeria Solesin: la commovenete lettera al conduttore