in ,

Serie B 2015 – 2016 22^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

Torna finalmente la Serie B: il campionato cadetto si era fermato per una lunga sosta nataliza e tornerà in campo questa sera con l’anticipo Spezia-Bari. Le squadre della Serie B scenderanno in campo con alcuni volti nuovi perchè intanto il calciomercato è stato aperto ed alcuni colpi sono già ufficiali: Piccolo lascia il Lanciano per trasferirsi allo Spezia, Ebagua passa dal Como al Vicenza e l’Avellino perde Trotta, che si è trasferito al Sassuolo, in Serie A. Questi cambi incideranno sulla 22^ giornata di Serie B?

In questa giornata spicca il derby fra Avellino e Salernitana, che il calendario ha voluto posizionarlo alla prima giornata: sarà una partita ad alta intensità, ne godrà lo spettacolo, quindi pronostichiamo il segno Goal. Il big match della 22^ giornata però è Crotone-Cagliari, sfida al veritice per il primo posto in campionato: qui, invece, vediamo favorita la squadra calabrese, sostenuta dall’appoggio del suo pubblico. Il Novara in trasferta contro il Latina avrà l’opportunità di rubare dei punti alle due dirette avversarie.

In basso alla classifica, il Como giocherà in casa contro il Perugia, ma per la squadra lombarda sarà una partita molto difficile, così come per il Lanciano in casa contro la Pro Vercelli: la squadra ha perso il suo bomber Piccolo, quindi è probabile che adesso sprofondi all’ultimo posto insieme al Como. Per alzare la quota, invece, segnaliamo la vittoria in trasferta del Livorno contro il Pescara.

Tutto può succedere 3 ci sarà

Tutto può succedere anticipazioni: il cambiamento di Pietro Sermonti

Dove vedere Inter-Palermo

Atalanta – Inter probabili formazioni 20a giornata Serie A