in ,

Serie B 2015 – 2016 8^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

Torna in campo la Serie B, che la scorsa settimana non è stata ferma per le nazionali. L’ottava giornata si aprirà stasera con l’anticipo fra l’Avellino e Brescia, poi continuerà domani alle ore 15:00 con tantissimi match importanti in programma; infine ci saranno i due postici, che vedranno impegnate Latina-Perugia e Cesena-Spezia. Ecco i consigli della redazione di UrbanPost per l’8^ giornata del campionato cadetto.

Il Livorno di Panucci è alla ricerca dei tre punti dopo un pareggio e due sconfitte, di fronte troverà il Crotone in ottima forma, ma il segno 2, accompagnato da un’ottima quota, potrebbe ingolosire gli scommettitori. Anche il Pescara di Oddo è alla ricerca di una vittoria, dopo la brutta sconfitta patita contro l’Ascoli. Il Trapani gli darà filo da torcere, ma noi puntiamo anche qui sul 2. Un’altra vittoria in trasferta potrebbe arrivare dalla Salernitana, reduce da due sconfitte consecutive; mentre come vittoria casalinga, confidiamo sulla Pro Vercelli di Ettore Marchi.

Nel posticipo di Domenica alle ore 17:30, il Perugia, anche se in trasferta, appare favorito rispetto al Latina, già vincente nell’ultima giornata contro il Modena; così come il Cesena, nell’ultima partita dell’ottava giornata potrebbe prevalere sullo Spezia.

Come giocare con i bambini piccoli, idee semplici e divertenti

Come giocare con i bambini piccoli, idee semplici e divertenti

Film in uscita al cinema ottobre 2015: Io che amo solo te, trama e cast