in ,

Serie B 2015-2016 risultati finali 2a giornata: Livorno corsaro, Cagliari raggiunto nel finale

Dopo la vittoria casalinga del Pescara contro il Perugia (Memushaj (Pes), Caprari (Pes), Di Carmine), ottenuta nell’anticipo della 2a giornata del campionato di Serie B 2015-2016, oggi si sono giocati altri 8 match. Si comincia con la vittoria interna dell’Avellino sul Modena grazie ai gol di Jidayi e Mokulu, entrambi subentrati dalla panchina. Gli irpini ottengono un’importante vittoria dopo il tonfo nel derby contro la Salernitana. Gli amaranto di Torrente pareggiano in casa del Brescia, al quale non è bastata la doppietta di Morosini, per la Salernitana invece sono andati in gol Schiavi e Gabionetta con un’autentica magia. Palo nel finale di Dall’Oglio che salva i campani.

Il Livorno firma l’unica vittoria esterna di questa seconda giornata: 2-1 in casa del Como, vantaggio iniziale dei lariani con Sbaffo, pareggio di Fedato e gol di Vantaggiato su rigore. Esordio con sconfitta per l’Ascoli (il match con l’Entella della prima giornata è stata rinviata a data da destinarsi) battuto fuori casa dal Lanciano, vittorioso grazie ai gol di Mammarella e Ferrari. Pareggio che sa di beffa per il Cagliari, in avanti grazie al gol di Sau a 5 dal termine della prima frazione, e raggiunta dopo un assedio della Ternana grazie al gol di Valjent a 10″ dalla fine.

Esordio con vittoria, invece, per la Virtus Entella che va sotto contro il Cesena grazie al gol di Ragusa ma risponde con i gol di Sestu e Caputo. Pareggio a reti inviolate nel big match di questa seconda giornata della Serie B 2015-2016 tra Vicenza e Bari. Vittoria, clamorosa e insperata, per il Crotone sotto dal 34′ del primo tempo contro il Novara (in vantaggio grazie a Galabinov). Nel finale la punizione di Torromino e il colpo di testa di Budemir soffiano la vittoria ai piemontesi che hanno avuto almeno 4 nitide palle gol per chiudere il match. La seconda giornata di Serie B 2015-2016 continuerà domani con Spezia – Pro Vercelli (ore 17.30) e si concluderà lunedì con Latina Trapani (ore 20.30).

lao pao Guan Hu

Mostra del cinema di Venezia 2015, “Lao Pao Er (Mr Six)”: il trailer del film di Guan Hu

Mostra del Cinema di Venezia 2015, Free in Deed trama, Jake Mahaffy

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Free in Deed”, la trama del film di Jake Mahaffy