in ,

Serie B, 22esima giornata: risultati e classifica aggiornata: Crotone in vetta

La Serie B da ieri sera ha un nuovo padrone, è il Crotone di Juric che ha battuto nel posticipo della 22esima giornata il Cagliari superando così i sardi in classifica; il turno era iniziato venerdì con il pareggio a reti bianche tra Spezia e Bari che si erano divise equamente la posta in palio. Nelle partite del sabato, l‘Avellino ha fatto suo il derby campano contro la Salernitana (1-0), con lo stesso risultato il Como ha superato il Perugia e il Lanciano ha battuto la Pro Vercelli.

Minimo sforzo e massimo risultato anche per il Latina che ha vinto in casa contro Novara e per la Ternana che si è imposta sul Trapani; il Pescara ha trionfato in rimonta contro il Livorno grazie a due rigori mentre con lo stesso risultato il Vicenza ha battuto il Modena. Nel posticipo domenicale il Brescia ha battuto il Cesena e infine oggi, in contemporanea con Crotone-Cagliari, la Virtus Entella ha calato il poker contro l’Ascoli. Di seguito i risultati e la classifica aggiornata: 

Spezia-Bari 0-0

Avellino-Salernitana 1-0 (Trotta)

Como-Perugia 1-0 (S.Ganz)

Lanciano-Pro Vercelli 1-0 (F.Di Francesco)

Latina-Novara 1-0 (N.Dumitru)

Ternana-Trapani 1-0 (C.Gondo)

Pescara-Livorno 2-1 (Cocco, Caprari, Moscati)

Vicenza Modena 2-1 (Raicevic, Raicevic, Luppi)

Brescia-Cesena 2-1 (A.Caracciolo, Andrea Caracciolo, Djuric)

Crotone-Cagliari 3-1 (Budimir, Farias, Martella, Ricci)

Virtus Entella-Ascoli 4-0 (Masucci, Caputo, Caputo, Iacoponi)

Crotone 48, Cagliari 46, Pescara 40, Novara e Brescia 38, Avellino 34, Cesena e Virtus Entella 31, Perugia 30, Trapani 29, Ternana e Spezia 27, Latina 25, Vicenza, Modena e Pro Vercelli 24, Livorno e Ascoli 23, Lanciano 21, Salernitana 20, Como 17.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: la foto commovente dell’ex tronista

Linkin park nuovo album

Linkin Park, nuovo album entro la fine del 2016: Mike Shinoda rivela su Facebook i progetti della band