in ,

Serie B 25^ giornata, Bari Crotone: probabili formazioni e ultime news

Bari Crotone è il gustosissimo antipasto della 25esima giornata del campionato di Serie B. Al San Nicola si affronteranno (in diretta tv su SkyCalcio 1) la seconda e la quarta forza della Serie B, distanziate da ben dodici lunghezze. Il Bari vuole riscattare la pesante sconfitta di Pescara e per farlo Camplone si affiderà ad alcuni nuovi acquisti. Solito 4-3-3 per i pugliesi che potrebbero vedere l’esordio di Jakimosvki e Cissokho come terzini, al posto dell’infortunato Contini ci sarà invece Rada. Si rivedono a centrocampo Gentsoglu e Valiani, in avanti confermato il tridente Maniero, De Luca, Rosina.

Il Crotone vuole invece dimostrare di aver dimenticato il passo falso casalingo contro il Perugia per continuare la propria scalata verso la Serie A. Juric conferma il 3-4-3 e si affida nuovamente ai due romeni Balasa e Stoian, rimasti in panchina contro gli umbri. Tornano dunque in panchina Zampano (autore del momentaneo vantaggio) e Palladino. Bari Crotone sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

BARI (4-3-3) Guarna; Cissokho, Tonucci, Rada, Jakimovski; Dezi, Gentsoglu, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All: Andrea Camplone.
CROTONE (3-4-3) Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All: Ivan Juric.

Eventi, idee e offerte San Valentino 2016

Dove andare a San Valentino 2016: eventi, offerte e idee curiose, da Verona a Roma

Belen Stefano De Martino si separano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: a Piccoli Giganti si sono incontrati, ecco com’è andata