in ,

Serie B, 35esima giornata: il quadro completo, c’è il derby di Sicilia

Dopo il turno infrasettimanale prima di Pasqua, torna in campo la Serie B per disputare la 35esima giornata di campionato; in realtà il turno si è aperto ieri sera, con il successo di misura del Vicenza sull’Avellino grazie alla rete di Cocco, vittoria che ha proiettato momentaneamente i veneti al secondo posto a pari merito con il Bologna. Proprio gli emiliani saranno ospiti del Brescia, per cercare di dimenticare la brutta batosta di Carpi e ricominciare a correre visto che le inseguitrici si fanno sempre più vicine.

Tra queste c’è sicuramente il Frosinone di Roberto Stellone, che nell’occasione affronterà tra le mura amiche il Pescara; per quel che riguarda le squadre in lotta per i play off, il Perugia giocherà il posticipo di lunedì sera in casa contro il Varese fanalino di coda del torneo, mentre il Livorno sarà di scena contro la Pro Vercelli in una sfida insidiosa. Lo Spezia poi avrà di fronte una Ternana in piena lotta per non retrocedere. Il Lanciano affronterà il Latina mentre per il Bari si prospetta una sfida difficile al San Nicola contro il Crotone.

Il derby siciliano Catania-Trapani avrebbe dovuto offrire ben altri spunti ad inizio stagione ma gli etnei si trovano in una posizione di classifica che non permette assolutamente passi falsi; a chiudere il quadro della 35esima giornata Modena-Virtus Entella, squadre molto vicine in classifica che si giocheranno 3 punti molto pesanti in vista del finale di stagione.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 13-17 Aprile 2015: Franco ossessionato dalla ricerca di Giovanna

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: anticipi, posticipi e diretta tv della trentesima giornata