in

Serie B, Bari: ufficiale la vendita del club a Paparesta

Il Bari è stato finalmente venduto. L’ex arbitro Gianluca Paparesta è riuscito ad aggiudicarsi alla terza asta fallimentare la società biancorossa per 4,8 milioni di euro. La cordata dal lui rappresentata, come riprende alfredopedulla.com, si chiama Fc Bari 1908 e ha battuto il Bari Calcio 2014 rappresentato da Antonio Cipollone.

Bari Calcio

Gli altri concorrenti, rappresentati da Rosati-Montemurro e Francesco Izzo, si sono chiamati subito fuori e ora il popolo pugliese sogna con una squadra che anche nella serata di ieri ha regalato una grandissima gioia con la vittoria contro il Cittadella, grazie alla rete di Lugo all’80’ con un grandissimo calcio di punizione.

La squadra vive un momento d’oro a livello di risultati e il sesto posto con 60 punti, in piena zona play off, può far volare con la fantasia il tifoso biancorosso che già sogna di rivedere nella massima serie una società, un club, una piazza che meriterebbe altri palcoscenici rispetto alla Serie B.

Ultime Notizie calcio

Serie A, Juventus: Antonio Conte rimane alla Juventus

Laura Pausini Fans facebook

Stasera in Tv: la straordinaria carriera di Laura Pausini in “Stasera…Laura! Ho creduto in un sogno”, “Europee 2014 – Conferenze stampa”, “La partita Mundial: Italia-Brasile” e Speciale Bersaglio Mobile