in ,

Serie B, Bologna ultimissime: stasera col Catania gara decisiva

Dopo il pareggio tra le polemiche con il Bari di venerdì, torna subito in campo il Bologna di Diego Lopez che questa sera affronterà al Dall’Ara il Catania nell’anticipo della 38esima giornata del campionato di Serie B; i rossoblu, scivolati al quarto posto dopo che Vicenza e Frosinone hanno ottenuto entrambe 3 punti nell’ultimo turno, devono subito tornare alla vittoria per non rimanere invischiati nei playoff.

Non sarà per nulla una gara facile, visto che Diego Lopez dovrà rinunciare a molti giocatori tra squalifiche e infortuni; non saranno del match infatti Adam Masina, Maietta e Buchel così come il lungodegente Zuculini. Dovrebbero tornare invece a disposizione sia Gastaldello che Matuzalem, anche se quest’ultimo potrebbe non essere impiegato dall’inizio.

Per quanto riguarda la formazione, a guidare l’attacco rossoblu potrebbe esserci l’inedita coppia Mancosu – Acquafresca, con Sansone non ancora al top e Cacia finito nel dimenticatoio; le chiavi del centrocampo saranno affidate a Kristicic, con Laribi e Casarini ai suoi lati mentre sulle fasce dovrebbero operare Morleo e Mbaye. In difesa, davanti a Coppola, il trio sarà composto da Gastaldello, Oikonomou e Ferrari. 

Basket Serie A1

Basket Serie A, 28 esima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

Milan News

Milan News: è De Jong l’accusatore di Inzaghi