in ,

Serie B, calciomercato Cagliari ultimissime: preso Storari dalla Juventus

Il Cagliari è appena retrocesso in Serie B ma pare proprio che il presidente dei sardi Giulini non abbia alcuna intenzione di rimanere in cadetteria a lungo; i rossoblu isolani infatti stanno cercando di trattenere alcuni dei pezzi pregiati della scorsa stagione per allestire subito una rosa che possa agilmente puntare alla promozione diretta nel prossimo campionato.

Non soltanto conferme nella rosa attuale però, visto che questo calciomercato estivo ha portato nella notte al primo colpo ad effetto; il Cagliari infatti ha messo sotto contratto l’ormai ex portiere della Juventus Marco Storari, inseguito da diverse settimane e che alla fine ha sciolto le riserve e ha deciso di abbracciare il progetto dei sardi scendendo di categoria.

Per l’ex vice di Buffon un contratto di due anni a 500 mila euro netti a stagione, ai quali si aggiungeranno alcuni bonus; battuto dunque in volata l’Hellas Verona che aveva proposto un accordo a Storari che probabilmente non si è rivelato convincente. Il nuovo Cagliari di Giulini inizia a prendere forma mettendo prima di tutto la porta dei sardi nelle mani abili e sicure di Marco Storari.

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic sorpassa Salah, pressing sul City

Blitz anti terrorismo

Terrorismo internazionale, blitz della Digos: arresti e perquisizioni in tre province