in ,

Serie B, calciomercato Cagliari ultimissime: sogno Amauri per l’attacco

Non solo il mercato di Serie A riserva grandi colpi in entrata: a sognare infatti è anche la Serie B, con in particolare il Cagliari del presidente Giulini, retrocesso al termine dell’ultimo campionato di massima serie intenzionato fortemente a salire nuovamente tra le grandi del calcio italiano. I sardi preparano il grande colpo e avrebbero messo nel mirino l’attaccante Amauri del Torino.

Il brasiliano ex Parma e Juventus non è certo della sua permanenza all’ombra della Mole e una sfida ambiziosa come quella di Cagliari, anche se lo costringerebbe a scendere di categoria potrebbe attrarlo e non poco; gli isolani inoltre metterebbero in rosa una punta di grande qualità e di esperienza nonostante i 35 anni già compiuti.

Un ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore, con il Cagliari che dovrebbe chiedere ad Amauri di decurtarsi parte dello stipendio che attualmente guadagna in modo da poter rispettare i criteri economici imposti dalle regole della Serie B. I sardi sognando in grande con i goal del brasiliano, nella speranza di poter tornare subito in Serie A.

francesco facchinetti instagram

Francesco Facchinetti fan dei The Kolors? Lo scatto rivelatore su Instagram

dunkest fantabasket nba

Startup Italia, Dunkest: il Fantabasket Nba sbarca in Germania