in ,

Serie B, Camplone su Bari – Crotone: ‘Dobbiamo battere i calabresi’

Questa sera, venerdì 5 febbraio va in scena una super partita del campionato di Serie B, quella tra Bari e Crotone. Si parte alle 20:45 allo Stadio San Nicola di Bari, ma la tensione del match è salita già da qualche giorno. Il tecnico dei padroni di casa, Camplone, infatti, ha assicurato di voler provare a vincere contro la seconda forza del campionato per ridurre le distanze e cominciare la risalita e accorciare le distanze proprio dai calabresi. Queste le sue parole:

“Non mi fido del Crotone. Contro il Perugia non meritavano di perdere: è stato un incidente di percorso. Noi per necessità cambieremo qualcosa, a centrocampo rientra Gentsoglou. Stiamo lavorando bene e ci serve una vittoria: dovremo essere bravi a limitare il Crotone. Mercato? Sono soddisfatto: forse si poteva fare qualcosa di più, ma gli obiettivi sono stati raggiunti. Una gara decisiva? Come tutte. Ai nuovi ovviamente servirà del tempo per inserirsi. Noi dobbiamo recuperare i punti persi a Pescara. E per aver la meglio sul Crotoneha concluso Camplone – servirà il miglior Bari, non certo quello del primo tempo con il Pescara”.

Gli ingredienti ci sono tutti per vedere un grande spettacolo al San Nicola questa sera. Bari e Crotone si daranno battaglia in un match che dovrebbe essere bellissimo. Le intenzioni di Camplone sono ben chiare, restano da capire quelle dei calabresi che, con un altro passo falso, potrebbero vedere sfuggire via il Cagliari capolista.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

mort attore strangolato sul set

Pisa, attore strangolato sul set: Raphael Schumacher non ce l’ha fatta

omicidio giulio regeni ultime news

Giulio Regeni morto a Il Cairo, giallo su cause decesso: investigatori italiani in Egitto