in ,

Serie B, Crotone – Cagliari 3-1 video gol, sintesi e highlights: calabresi in testa al campionato

Il Crotone vince lo scontro diretto di alta classifica con il Cagliari della 22esima giornata e sorpassa proprio i sardi, volando al comando della graduatoria di Serie B; i calabresi sfruttano il meglio il fattore dell’Ezio Scida e battono gli isolani 3-1 grazie ad una prova di carattere, di grande qualità ma soprattutto di grande tenuta sia mentale che atletica che permette alla squadra di Juric di portare a casa i 3 punti fondamentali.

Il Crotone passa in vantaggio dopo poco più di un minuto grazie al decimo gol in campionato di Ante Budimir che batte Storari finalizzando al meglio un cross perfetto di Stoian; la reazione del Cagliari non si fa attendere: ci prova Joao Pedro ma Cordaz è bravo a bloccare. Al 21′ però gli isolani trovano il gol del pareggio grazie a Farias che viene servito di tacco da Joao Pedro e di esterno insacca all’incrocio. Prima dello scadere del primo tempo però i padroni di casa tornano in vantaggio grazie a Martella che triangola bene con Stoian e di sinistro batte Storari. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di 2-1 a favore del Crotone.

Si torna in campo e dopo pochi minuti il Cagliari rimane in dieci per l’espulsione di Balzano che trattiene Balasa e si becca il secondo giallo; in superiorità numerica il Crotone è inarrestabile e al 29′ chiude i conti grazie a Ricci che coglie una respinta di Storari su tiro potente di Budimir. Il Crotone batte il Cagliari 3-1 e si porta in vetta alla classifica di Serie B.

Spezia – Alessandria 1-2 video gol, sintesi e highlights Coppa Italia

jonas berami

Jonas Berami coma, terribile annuncio: paura per l’ex tronista di Uomini e Donne