in

Serie B: decima giornata ecco tutte le ultimissime

Gli anticipi di ieri della decima giornata del campionato di Serie B hanno visto la vittoria esterna del Trapani contro la Ternana per 2 a 1 e il pareggio per 0 a 0 nel derby emiliano tra ModenaBologna. Il programma di oggi prevede diverse gare interessanti: Avellino – Lanciano è la prima di questa con gli irpini che cercano il riscatto dopo la sconfitta di Bari ma trovano una Virtus in grande forma che però in trasferta ha qualche difficoltà. Rastelli dovrà rinunciare agli infortunati Schiavon e Fabbro e allo squalificato Kone, mentre tra i rossoneri è out Amenta. Il Catania cerca punti per allontanarsi dalle zone basse contro il Vicenza, partita difficile per gli etnei che recuperano Rinaudo e Capuano, tra i biancorossi Figliomeni è in vantaggio su Camisa per il posto al centro della difesa. Serie B eurobet

Il Crotone vuole abbandonare l’ultimo posto in classifica, allo Scida arriva un’altra squadra in difficoltà ovvero il Cittadella che deve rinunciare a Donazzan, Schenetti, Paolucci e Rigoni. Un Brescia in netta ripresa fa visita al Latina che non vince da sette partite ma dovrà fare a meno di Sbaffo, Rossi, Esposito e Di Gennaro, mentre i lombardi dovranno rinunciare a Corvia, Ntow e Coly. Il Livorno lanciatissimo verso la Serie A, con 9 punti e 11 gol fatti nelle ultime tre partite, ospita lo Spezia reduci dalla vittoria interna contro il Catania, Gautieri dovrebbe confermare l’undici vittorioso contro la Ternana, ancora assenti Ebagua, Culina e Ardemagni tra i liguri. Il Pescara, voglioso di riscattare la sconfitta di Vicenza, ospita il Carpi tante assenze in entrambe le squadre: Porcari è la più pesante per gli emiliani, Baroni dovrà fare a meno di Pesoli, Brugman, Lazzari, Caprari, Grillo e Zuparic.

Il Perugia vuole tornare a vincere, non lo fa da tre giornate, contro la Pro Vercelli, imbattuta in casa in questo campionato. Tra gli umbri rientra Taddei in mezzo al campo, ancora assenti Giacomazzi e Fossati e confermato Perea in attacco dopo il gol al Lanciano. Piemontesi dovranno fare a meno di Fabiano con Liviero favorito su Scaglia e Castiglia su Matute. Un Bari galvanizzato dai recenti risultati fa visita al Varese e si affida al solito tridente Galano, Caputo, De Luca, tra i lombardi assenti Zecchin, Forte e Cristiano. Chiude il programma della decima giornata  Virtus Entella – Frosinone che vuole allungare le serie positiva di sette turni ma dovranno rinunciare a Frara, Russo e Soddimo. I liguri, reduci dalla prima vittoria esterna nella loro storia, cercheranno di mettere in difficoltà la capolista ma senza Cecchini, Staiti e Valagussa.

Servizio civile bando 2015

Servizio Civile Regionale Emilia-Romagna 2015: requisiti del bando e scadenze

Fortuna Loffredo indagini sulla morte

Caivano, morte Fortuna Loffredo: qualcuno sabotò cimici piazzate nel condominio dagli inquirenti