in

Serie B: dodicesima giornata ecco le ultimissime

La dodicesima giornata di Serie B si apre con una bella sfida tra Avellino Catania, gli irpini vengono da due pareggi e una sconfitta ma sono comunque in buona posizione mentre gli etnei sembrano finalmente essersi calati nella dimensione della Serie e vengono da due vittorie consecutive. Classico 3-5-2 per Rastelli che dovrà fare a meno di Ely. Sannino deve rinunciare invece a Rosina e Spolli. Carpi Vicenza grazie alle tre vittorie consecutive i padroni di casa sono inaspettatamente in cima alla classifica, per i veneti cambio di allenatore con Pasquale Marino al posto di Lopez. Diverse assenze sia da una parte che dall’altra, pesanti quelle di Ragusa e Cocco per i Veneti. Il Crotone vorrebbe approfittare del momento no del Perugia, 3 punti e 1 gol fatto nelle ultime cinque. I calabresi vogliono staccarsi dall’ultimo posto ma dovranno farlo senza Ciano e Claiton ma con Torregrossa in gran forma. Tra gli umbri assente solo Fossati.Serie B eurobet

Il match clou di questa giornata si gioca al Picchi tra Livorno Bologna, gli emiliani in testa alla classifica vogliono continuare la scalata alla Serie A ma davanti avranno la squadra di Gautieri che darà battaglia; sia che Gautier che Lopez hanno a disposizione la migliore squadra possibile. Ancora tanti assenti per il Pescara che è tornato a faticare, un punto nelle ultime tre, i biancocelesti affronteranno lo Spezia, tra le squadre più in forma attualmente. Pro Vercelli Bari è una partita tra squadre che hanno un andamento e un gioco molto simile, sicuramente ci sarà spettacolo in questa sfida tra Mangia e Scazzola, che però ha vinto solo una partita nelle ultime 5.

Ternana Cittadella possiamo definirlo uno scontro salvezza, entrambe a 10 punti, ma con gli umbri che hanno una partita da recuperare, assenze pesanti soprattutto per i veneti mancheranno infatti: Pellizzer, Busellato e Gerardi. Il Brescia si presenta a Trapani con una condizione in ascesa ma con  assenze importanti: probabile quella di Caracciolo, sicure quelle di Corvia, Coly, Di Cesare e Bentivoglio. Anche i siciliani sono in ripresa con sei punti nelle ultime 3 partite, Boscaglia dovrà fare a meno di Nadarevic e Zampa. Anche la Virtus Entella sembra aver preso le misure al campionato con 2 vittorie nelle ultime 3 si è leggermente allontanata dalle zone basse, di fronte avrà però il Lanciano squadra molto in forma e con un attacco che funziona a meraviglia anche se non ha ancora recuperato Cerri e Thiam è squalificato. Chiudono la dodicesima giornata i posticipi di domani: alle 12.30 Latina – Frosinone e alle 18.00 Varese – Modena.

Anticipazione Un Posto al Sole

Un Posto al Sole 3-5 novembre 2014: complicità fra Scheggia e Viola

Stefano Cucchi assolti imputati

Caso Stefano Cucchi, un agente assolto: “Nessun pugno, i segni negli occhi causati da malattia”