in ,

Serie B, finale playoff: Pescara – Bologna 0-0, si decide tutto al Dall’Ara

Tutto rimandato alla gara di ritorno tra Pescara e Bologna che, al termine dei 90′, non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0 al termine di un match che è stato un susseguirsi di emozioni e che ha visto i padroni di casa sicuramente più in forma e più arrembanti rispetto agli ospiti che hanno preferito attendere gli avversari per poi sfruttare le ripartenze.

I primi 20′ sono stati un’assalto continuo del Pescara che, come predicato da Oddo alla vigilia, è partito con il piede sull’acceleratore; i delfini hanno cercato di mettere subito in difficoltà gli uomini di Delio Rossi, schiacciandoli nella propria metà campo. Sugli scudi Bjarnason; da quando è tornato, l’islandese ha fatto crescere il gioco della squadra di Oddo in maniera esponenziale. Dall’altra parte Matuzalem cercava di mettere ordine mentre Sansone doveva reggere il peso dell’attacco.

La seconda frazione parte con un Bologna meglio organizzato in campo che tuttavia perde il brasiliano per infortunio nei primi minuti, dentro al suo posto il connazionale Bessa; tra gli emiliani comincia a crescere Mancosu che con la sua velocità prova ad impensierire la retroguardia degli abruzzesi. La più grande occasione del match capita sulla testa di Melchiorri ma il suo colpo di testa si infrange sulla traversa; occasione anche per Laribi, il cui tiro, su ottimo invito di Sansone, finisce di un nulla fuori. Dopo 5′ di recupero Gavillucci fischia la fine delle ostilità all’Adriatico, termina 0-0: tutto rimandato a martedì 9 al Dall’Ara dove ci si giocherà la Serie A.

Amici 14 ginale 5 Giugno 2015

Amici 14 finale 5 Giugno 2015: Klaudia potrà far parte dei professionisti di Amici 15

stile emma finale amici

Emma Marrone sensualissima alla finale di “Amici 14”: ecco il look bollente ma mascolino