in ,

Serie B, il Carpi contro il Frosinone per la promozione matematica

Oggi potrebbe essere un grande giorno per il Carpi  di Castori. La squadra che ha dominato al Serie B oggi è ospite al Matusa e dovrà sfidare alle ore 15.00 il Frosinone. La squadra laziale di Stellone è anch’essa in un buon periodo di forma e si trova nella zona Play Off, un’altra candidata dunque per la promozione in Serie A. Se oggi il Carpi dovesse vincere potrebbe raggiungere la promozione matematica in Serie A.

Un traguardo importantissimo per la squadra di Castori che ormai è ad un passo. Il Carpi è una squadra che si è formata in poco tempo, basta pensare che qualche anno fa militava in Eccellenza. L’exploit è arrivato proprio con Castori che ha dato una maggiore linfa alla squadra ed ha inserito quel tasso d’esperienza che è stato fondamentale per raggiungere il primo posto in Serie B.

Il Capri però non può ancora festeggiare perchè il Frosinone, soprattutto quando gioca in casa, è una squadra difficile da battere e oggi vorrà evitare in tutti i modi che la squadra di Castori raggiunga la promozione diretta.

Temptation Island

Uomini e Donne, Parpiglia: “Jonas e Rama si sono lasciati”

Patrick Dempsey altezza, età, moglie, figli

Grey’s Anatomy 11, morte Shepherd: il motivo potrebbe essere Shonda Rhimes