in

Serie B, il portiere del Crotone Secco trasportato in ospedale per un colpo al petto

Oggi pomeriggio la Serie A riposa in vista delle Nazionali, ma al suo posto gioca la Serie B. Nella partita fra Crotone e Pescara, verso il ventesimo minuto, l’estremo difensore della squadra calabrese Caio Secco ha subito un colpo al petto ed è svenuto. Sono intervenuti i medici della squadra di casa che hanno posizionato il portiere su una barella e l’hanno subito trasportato in ospedale.

caio secco

A causare il malore al portiere del Crotone è stato una ginocchiata di un suo compagno di squadra, dopo un’uscita avventata. Secco inizialmente non ha dato segni di ripresa, ma poi quando stava per prendere la via degli spogliatoi si è alzato dalla barella, i medici però l’hanno riposizionato in posizione supina e l’hanno trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

I suoi compagni di squadra inizialmente non volevano continuare la partita, poi hanno verificato il miglioramento delle condizioni da parte del proprio portiere ed hanno ripreso a giocare. Al posto di Secco è entrato il secondo portiere del Crotone Bajza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

report rai3 anticipazioni domenica 23

Stasera in tv, Rai3: Report, Francesco Schettino e Gino Paoli

halloween feste eventi sassari porto cervo

Halloween 2014: feste a Venezia