Vai al contenuto
Home » Calcio » Serie B, il portiere del Crotone Secco trasportato in ospedale per un colpo al petto

Serie B, il portiere del Crotone Secco trasportato in ospedale per un colpo al petto

12/10/2014 15:36

Oggi pomeriggio la Serie A riposa in vista delle Nazionali, ma al suo posto gioca la Serie B. Nella partita fra Crotone e Pescara, verso il ventesimo minuto, l’estremo difensore della squadra calabrese Caio Secco ha subito un colpo al petto ed è svenuto. Sono intervenuti i medici della squadra di casa che hanno posizionato il portiere su una barella e l’hanno subito trasportato in ospedale.

caio secco

A causare il malore al portiere del Crotone è stato una ginocchiata di un suo compagno di squadra, dopo un’uscita avventata. Secco inizialmente non ha dato segni di ripresa, ma poi quando stava per prendere la via degli spogliatoi si è alzato dalla barella, i medici però l’hanno riposizionato in posizione supina e l’hanno trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

I suoi compagni di squadra inizialmente non volevano continuare la partita, poi hanno verificato il miglioramento delle condizioni da parte del proprio portiere ed hanno ripreso a giocare. Al posto di Secco è entrato il secondo portiere del Crotone Bajza.