in ,

Serie B, Livorno: esonerato Colomba, torna Gelain

Ennesimo ribaltone in casa Livorno, dove il presidente Spinelli ha deciso di cambiare nuovamente allenatore dopo la sconfitta di oggi contro il Novara; il numero uno degli amaranto infatti ha cacciato l’ormai ex tecnico Franco Colomba che era subentrato meno di un mese fa al posto di Christian Panucci e ha richiamato Ezio Gelain che avrà il difficile compito di salvare i toscani.

Per l’allenatore si tratta di un ritorno sulla panchina del Livorno dopo la breve esperienza della scorsa stagione quando a gennaio aveva preso il posto di Gautieri, salvo poi essere esonerato due mesi dopo due mesi prima dell’arrivo in panchina di Christian Panucci. Ora toccherà a Gelain compiere l’ardua impresa di evitare la peggiore delle conclusioni per gli amaranto con il baratro della Lega Pro che potrebbe segnare per sempre il destino del club.

La squadra ora si trova al penultimo posto in classifica, a +5 sul Como ultimo in classifica ma a -3 dalla Salernitana al momento classificata per i play-out; nel prossimo incontro il Livorno sarà impegnato all’Armando Picchi contro il Latina che a 40 punti non può assolutamente dormire sonni tranquilli. Sarà una sfida da dentro fuori, nella speranza che gli amaranto possano finalmente trovare pace.

Tumore alla bocca 6 sintomi

Tumore alla bocca, come si manifesta: 7 sintomi da non trascurare

iPhone 7 durata e tastiera come iPad

iPhone 7 rumors data uscita: caratteristiche di iPad Pro e durata limitata?