in ,

Serie B, Roberto Insigne fa il medio ai tifosi del Vicenza: polemica sui social

Mentre il fratello delizia il pubblico del Napoli con giocare e gol in coppia con Gonzalo Higuain, Roberto Insigne sale agli onori della cronaca per un gesto destinato a far discutere; il giocatore dell’Avellino infatti ha mostrato il dito medio ai tifosi del Vicenza mentre stava battendo un calcio d’angolo nel match tra i campani e i veneti in corso in questo turno di Serie B.

Il talentuoso attaccante dei lupi non avrebbe gradito le continue offese che piovevano dagli spalti del Romeo Menti e avrebbe sbottato rivolgendo il gesto del dito medio all’indirizzo dei supporter dei padroni di casa che l’hanno subito coperto di fischi; sui social impazza la polemica e si attendono le parole del giocatore che dovrà chiarire quanto è successo. I cori e gli insulti ad inizio partita ci sono stadi ma il gesto di Insigne Jr di certo non passerà inosservato.

Non è la prima volta che un membro della famiglia Insigne ha problemi con squadre venete; Lorenzo infatti già lo scorso anno era entrato in polemica con i tifosi dell’Hellas Verona, con i quali c’erano state delle tensioni. Quella volta il giocatore del Napoli aveva zittito tutti andando a gol, questa volta Roberto Insigne non ha lasciato il segno nel match; anzi lo ha fatto ma di certo non nel modo giusto.

Bando MUR assistenti lingua italiana 2016

Bando MIUR assistenti lingua italiana all’estero 2016: requisiti e scadenze

7 parchi nazionali italiani

7 parchi nazionali italiani bellissimi