in ,

Serie B, semifinali playoff: questa sera Avellino-Bologna e Pescara-Vicenza

E’ arrivato il momento di fare sul serio anche in Serie B: questa sera infatti inizieranno le semifinali playoff, con le due gare di andata che verranno giocate alle 18.30 e alle 21. Ad affrontarsi Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna che si contenderanno fino all’ultimo atto il terzo posto utile per essere promossi in massima serie. Andando con ordine, gli abruzzesi sono arrivati ad affrontare i veneti dopo aver eliminato il Perugia, più quotato sulla carta.

Nell’altra semifinale invece l’Avellino, reduce dalla sfida di 120′ contro lo Spezia, accoglierà il Bologna di Delio Rossi, che non appare tra le più in forma ma che ha una rosa di qualità che sa sempre reagire nei momenti difficili. Molto dipenderà dal reparto offensivo degli emiliani che fino ad ora non ha dato l’apporto sperato in termini di reti.

Le gare di ritorno verranno disputate ad orari invertiti martedì 2 giugno, giorno in cui si conosceranno dunque le due formazioni che si contenderanno la Serie A a partire da venerdì 5 giugno; non resta che attendere questa sera, siamo sicuri che lo spettacolo non mancherà.

Seguici sul nostro canale Telegram

canale 5 fiction

Amici 14 anticipazioni, Maria De Filippi porta lo show in Rai?

Intesa San Paolo lavora con noi 2015

Intesa San Paolo lavora con noi 2015: opportunità di stage