in ,

Serie B, Ternana calcio: i tifosi verniciano le auto dei calciatori

E’ un brutto periodo per il Ternana calcio. La squadra allenata da Breda si trova al 19° posto, in piena zona playout e cinque punti dall’ultimo posto. Nell’ultima giornata, la squadra ha perso in casa contro l’Entella, una sconfitta che ha scosso l’ambiente, il quale si aspettava una reazione da parte degli uomini di Breda. La sconfitta ha peggiorato le condizioni del club.

I tifosi, per rivendicare la brutta partita contro l’Entella, sono stati protagonisti di veri e propri atti vandalici, verniciando le auto dei calciatori della squadra, che intanto erano nell’impianto a svolgere il consueto allenamento prima della partita di Sabato contro il Crotone. La dirigenza del Ternana ha subito preso le distanze da questi episodi ed ha ribadito la vicinanza ai calciatori.

Della squadra, invece, si è espresso Ceravolo, il calciatore con più esperienza: “Vivo a Terni da quattro anni, ho bei ricordi e voglio che sia lasciato ciò. Ho imparato che la città vive per la Ternana, ho imparato che un gol o una chiusura difensiva fa esaltare la gente e il giorno dopo siamo eroi. Il vero tifoso si è sempre comportato da signore parlando e uscendo dalle situazioni difficili.”

natale 2015, addobbi natalizi con tappi di sughero, addobbi natalizi 2015 fai da te, addobbi natalizi casa, addobbi natalizi ecologici fai da te, addobbi natalizi fai da te bambini, addobbi natalizi originali fai da te,

Natale 2015: addobbi natalizi per la casa con i tappi di sughero

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Diego Ianniello: “Io e mio figlio”