in ,

Serie B trentaseiesima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

Non un grande spettacolo in questa trentaseiesima giornata di Serie B, pochissimi gol e tanti pareggi sui vari campi del campionato cadetto. Dopo l’anticipo di ieri sera che ha visto trionfare il Vicenza sul campo del Cittadella grazie a un rigore realizzato da Di Gennaro al 92′. Si attendeva, dunque, la risposta del Bologna che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro un arcigno Spezia. Ne approfitta ancora una volta il Carpi che schiaccia il Brescia con un seccco 3-0 grazie ai gol di Mbakogu, Pasciuti e Lasagna. Lombardi che, a sei giornata dal termine, hanno sempre meno speranze di raggiungere la salvezza.

Vince anche il Pescara, in casa, contro il Modena grazie al gol nel finale di Politano, complice un erroraccio del portiere dei canarini Pinsoglio. A Terni è andato in scena un derby dell’Umbria tra Ternana e Perugia, nonostante le reti inviolate, le due squadre hanno giocato a viso aperto cercando fino alla fine la vittoria. 1-1 maturato nel finale tra Bari Trapani, prima Caputo porta in vantaggio i pugliesi che poi si fanno raggiungere al quarto minuto di recupero dal gol di Scozzarella . Pareggiano 1-1 anche Crotone e Lanciano con i gol di Thiam e di Ciano, entrambi siglati nella ripresa, punto importante per i calabresi che si allontano dalla zona calda della classifica. Rinviata la sfida tra Varese e Avellino a causa della distruzione del campo dell’Ossola nella notte da parte di alcuni “tifosi” della squadra di casa che volevano impedire lo svolgimento della partita. La trentaseiesima giornata di Serie B ha in programma due partite per domani: Latina – Catania e Livorno – Frosinone ( e forse Varese – Avellino) mentre lunedì si giocherà lo scontro salvezza Virtus Entella – Pro Vercelli.

CLASSIFICA Serie B: Carpi 74; Bologna, Vicenza 59; Frosinone 57; Perugia 54; Avellino 52; Livorno, Spezia, Pescara 51; Lanciano 48; Bari, Ternana, Trapani 44; Modena 42; Catania, Latina, Crotone 41; Pro Vercelli, Virtus Entella 40; Cittadella 39; Brescia 32; Varese28.
Frosinone, Avellino, Livorno, Catania, Latina, Virtus Entella, Pro Vercelli, Varese hanno una partita in meno.

tendenze moda 2015 colori primavera

Tendenze moda 2015: il Grayed Jade è il nuovo colore pastello della primavera, consigli su come abbinarlo

Striscioni contro mamma Ciro Esposito

Striscione contro la mamma di Ciro Esposito: identificati i 4 ultrà della Roma