Vai al contenuto
Home » Calcio » Serie A, Balotelli è sicuro: “Sono pronto per ritornare in Italia. Juventus o Napoli”

Serie A, Balotelli è sicuro: “Sono pronto per ritornare in Italia. Juventus o Napoli”

03/03/2018 17:08

Mario Balotelli continua ad essere protagonista nel suo Nizza. Il centravanti ex Inter e Milan ha ritrovato la sua forma migliore in Francia, ma il suo sogno è quello di ritornare in Italia. L’agente Mino Raiola è già al lavoro per trovare una sistemazione a SuperMario. Il calciatore vuole ritagliarsi un posto anche nella nuova Nazionale guidata (al momento) da Gigi Di Biagio. Balotelli lancia anche una stoccata all’ex ct Ventura: “Ventura l’anno scorso è venuto a Nizza prima della gara contro il Psg; abbiamo parlato a lungo ma ho capito subito che non mi avrebbe mai convocato. E io invece la convocazione la meritavo. Ora però lui in panchina non c’è più, e io sono pronto a tornare in azzurro”

Balotelli Nizza razzismo Bastia

Mario Balotelli pronto al ritorno in Serie A: “Mi piacciono Juventus e Napoli”

Mario Balotelli, dopo la rigenerazione con la maglia del Nizza, è convinto di essere pronto per ritornare in Italia. Il calciatore sogna di poter giocare con il Napoli o con la Juventus, meno con il Milan: “Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche” Oltre a convincere Gigi Di Biagio, dunque, Balotelli dovrà convincere anche uno tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

Attualmente, però, tra le big italiane, l’unica che potrebbe dare un’opportunità a Mario Balotelli è la Roma. La società capitolina è pronta a rigenerare la squadra dopo la stagione alquanto altalenante. Balotelli potrebbe essere il primo acquisto di Pallotta per la nuova stagione. Mino Raiola potrebbe sfruttare al volo l’opportunità offerta dalla società giallorossa.