in ,

Serie A, Cagliari – Lazio: arbitra Gianluca Rocchi

Sabato 4 Aprile tornerà il campionato di Serie A dopo la sosta per le partite delle Nazionali. Nella ventinovesima giornata di campionato, la Lazi sarà impegnata sul campo del Cagliari del boemo Zeman. La squadra di Stefano Pioli dovrà dare continuità ai suoi risultati e mantenere il terzo posto in classifica, anzi combattere per ottenere il secondo posto visto che è in programma la partita fra Roma e Napoli.

La partita sarà arbitrata da Gianluca Rocchi, arbitro che negli ultimi mesi ha ricevuto parecchie critiche. Con la Lazio però i precedenti sono favorevoli, infatti la squadra biancoceleste ha vinto contro l’Atalanta e il Milan, mentre ha perso contro l’Udinese. I suoi assistenti saranno Vuoto e Musolino, il quarto uomo sarà Iori, mentre gli addizionali saranno Di Bello e Fabbri.

Vedremo se Rocchi saprà riconquistare la credibilità dopo che le polemiche l’avevano fatto mettere da parte in alcune partite dalla Federazione Arbitri. La Lazio spera che l’arbitraggio non possa incidere su un match così importante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

make up detto fatto

Detto Fatto tutorial trucco, come truccare le “zampe di gallina” e fare miracoli

partire cosa si mette in valigia

Cosa mettere in valigia per essere fashion nelle vacanze di Pasqua?