in ,

Serie A, gli squalificati della 23a giornata

La 23a giornata del campionato di Serie A si è appena conclusa e molte squadre devono fare i conti con le squalifiche inflittegli ai propri giocatori e allenatori. Il Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel, infatti, ha annunciato quali saranno gli squalificati per i prossimi turni della competizione. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

Gli squalificati per una giornata di Serie A, dopo essere stati espulsi, sono i seguenti: Nainggolan (Roma), Zaza (Juventus), Dramè (Atalanta), Oikonomou (Bologna).

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Gli squalificati per somma di ammonizioni sono: Ferrari (Bologna), Gagliolo (Carpi), Lollo(Carpi), Jajalo (Palermo) e Nicola Rigoni (Chievo), Jorginho(Napoli), Baselli (Torino), Miranda (Inter), Diakhitè (Sampdoria).

Alessandro Matri, invece, deve ancora finire di scontare la squalifica che gli è stata inflitta nella 22a giornata. L’attaccante della Lazio ha da scontare ancora un turno. Per quanto riguarda gli allenatori, invece, Paulo Sousa (Fiorentina) è stato squalificato per una giornata, per aver indirizzato nei confronti degli Ufficiali di gara delle espressioni ingiuriose, dopo essere stato allontanato, permanendo nel recinto di gioco per un paio di minuti.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

virginia raffaele risponde a belen rodriguez

Virginia Raffaele risponde a Belen Rodriguez: “E’ molto furba, cavalca le situazioni”

Calciomercato Roma entrate uscite

Juventus News: Caceres stagione finita, Allegri ha i difensori contati