in ,

Serie A, il punto sulla 16a giornata in attesa di Lazio-Sampdoria: Inter in fuga?

La 16a giornata di Serie A si chiuderà questa sera con il posticipo del lunedì Lazio-Sampdoria, intanto però questo turno di campionato ha portato l’Inter a scavare un piccolo solco tra se e le inseguitrici; la squadra di Mancini infatti, grazie al 4-0 rifilato all’Udinese è volata a +4 su Fiorentina e Napoli, sfruttando il pareggio dei partenopei con la Roma e la sconfitta della Viola contro la Juventus.

Proprio i bianconeri si sono portati a -6 dalla vetta della classifica, superando anche i giallorossi di Rudi Garcia, ora fermi a 29 punti e insidiati dal Sassuolo, che di punti ne ha 26 ed ha una partita da recuperare visto che la sfida con il Torino è stata rinviata. In coda invece, l’Hellas Verona è sempre ultimo ma grazie al pareggio con il Milan riesce a guadagnare un punto che fa morale.

Il Carpi affonda al Catellani di Empoli sotto i colpi di Maccarone e Saponara; per i toscani si tratta di una vittoria importante che li proietta al nono posto in classifica. Vince anche il Chievo Verona che si impone di misura sull’Atalanta; nelle sfide del sabato invece, il Bologna corsaro a Genova si è imposto nel recupero grazie a Rossettini mentre il Palermo ha dilagato in casa con il Frosinone calando il poker. Ora non rimane che attendere Lazio-Sampdoria, una sfida tra due squadre in crisi bisognose di punti importanti.

Eros Duets 2017

Programmi Tv stasera, 14 Dicembre: Unici Eros Ramazzotti e Mistero adventure

aurora ramazzotti facebook

Aurora Ramazzotti Facebook: grande tattoo per la figlia di Eros e Michelle Hunziker