in

Serie, Juventus: le parole di Antonio Conte in conferenza stampa

La marcia della Juventus verso il terzo scudetto consecutivo prosegue e domani la squadra bianconera avrà un’altra occasione per fare un ulteriore passo verso il tricolore. Allo ‘Juventus Stadium’ arriva un Bologna alla ricerca di importantissimi punti per la volata salvezza. Intanto il tecnico Antonio Conte ha parlato alla vigilia della gara.

Carlos Tevez Juventus

Tra i vari temi affrontati non è mancata una considerazione nei confronti dell’uomo decisivo di questo campionato, ovvero Carlos Tevez. Ecco le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com: “Mi hanno fatto piacere le sue parole sul mio conto perché essere paragonato a Ferguson è importante, lui ha fatto la storia. Voglio ringraziarlo, ma un tecnico può anche avere mille idee ma ha bisogno di grandi uomini e io li ho sempre avuti“.

Prosegue sull’argentino: “Con Tevez c’è stato un feeling immediato. L’ho da subito visto determinato e più l’aria si fa calda più lui c’è. E’ sempre stato un grande esempio per tutti i compagni. Riuscire a migliorare dei campioni come Tevez per me è un motivo di grande soddisfazione“.

news dal mondo

Iran: una madre perdona l’assassino del figlio sul patibolo

premio turismo sostenibile 2014

Turismo sostenibile, un premio alle idee migliori