in ,

Serie A: la Roma cerca sponsor, Pallotta tratta con Google e Microsoft

Un rapporto d’amore che non è mai pienamente sbocciato, quello tra una grossa fetta della tifoseria della Roma e il presidente James Pallotta. Accusato di vivere con troppa distanza l’ambiente Roma (senza dimenticare la polemica con la Curva Sud innescata per le offese alla madre di Ciro Esposito) Pallotta si è sempre difeso dicendo che in America sta lavorando per il bene della Roma, per cercare di regalarle un nuovo stadio e succosi sponsor. Proprio grazie all’enorme lavoro di Pallotta, la Serie A potrebbe presto annoverare tra i propri sponsor aziende del calibro di GoogleMicrosoft.

Fino a questo momento siamo soltanto nel campo delle ipotesi, ma la Roma è una squadra che ha maledettamente bisogno di uno sponsor. La Champions League è un’ottima vetrina per far conoscere il marchio Roma in Europa e nel Mondo, tanto che sarebbero già state intavolate parecchie trattative con altri grandi colossi. Ad esempio, da tempo si stava trattando con Turkish Airlines, ma la trattativa è miseramente fallita, mentre continua quella con la potentissima Etihad.

L’ipotesi di una sponsorizzazione da parte di Google Microsoft è stata avanzata dalla Gazzetta dello Sport ma, come già anticipato, siamo soltanto nella fase preliminare. Nei prossimi giorni si attendono riscontri importanti da questa trattativa che porterebbe grande lustro al marchio As Roma. L’unica certezza è che i tifosi giallorossi possono stare tranquilli, sono in buone mani, quelle di James Pallotta, un uomo che ha grande fiuto per gli affari.

charlie sheen aids

Charlie Sheen è sieropositivo, shock a Hollywood: a breve l’annuncio in tv

film in uscita dicembre 2015, un posto sicuro film, un posto sicuro marco d'amore, caso eternit film,

Film in uscita dicembre 2015: Marco D’Amore di Gomorra in Un Posto Sicuro, trama e trailer