in ,

Serie A, la top 11 degli acquisti del calciomercato 2015: da Reina a Bacca

Manca meno di una settimana alla conclusione del calciomercato estivo, edizione 2015 e sono molti i giocatori che sono arrivati nella nostro campionato; la prossima Serie A verrà sicuramente ricordata per essere il torneo in cui le squadre italiane hanno ricominciato a spendere e ad investire sul mercato, come testimoniano gli arrivi di Kondogbia, all’Inter per 35 milioni e Alex Sandro, trasferitosi alla Juve per 26 milioni.

Non solo loro però a rappresentare una top 11 che vale più di 150 milioni di euro, così come riporta il portale di calciomercato Transfermarkt.it; andando con ordine e partendo dalla porta, gradito ritorno a Napoli per Pepe Reina che torna in Campania per una cifra vicina ai 2 milioni. In difesa, oltre al già citato Alex Sandro, ci sono Jeison Murillo (Inter, 8 milioni), Antonio Rudiger (Roma. 4 milioni) e Vlad Chiriches (Napoli, 7 milioni). Centrocampo stellare, con Mario Suarez che la Fiorentina ha prelevato dall’Atletico Madrid per 15 milioni, Milinkovic-Savic alla Lazio per 9 milioni e il nerazzurro Kondogbia.

A dominare le spese pazze sul fronte offensivo c’è Carlos Bacca, arrivato al Milan dopo che i rossoneri hanno onorato la clausola rescissoria che lo legava al Siviglia; c’è poi Mario Mandzukic, sbarcato a Torino per 19 milioni e infine l’altro colpo in attacco del Milan, Luiz Adriano costato 8 milioni. Ora non resta che mettersi comodi e godersi questi top player, nella speranza che valgano quanto è stato speso per loro.

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: precoci ed età pensionabile, Gianfranco Librandi contro Susanna Camusso

killer diretta tv

Reporter e cameraman uccisi in diretta, il killer si suicida post Twitter