in ,

Serie A, le partite della 22a giornata: gli orari di anticipi e posticipi

Archiviata la parentesi di Coppa Italia, che a metà settimana a visto scendere in campo le squadre impegnate nelle semifinali di andata, torna il campionato di Serie A con la 22a giornata; le prime squadre a scendere in campo saranno Carpi e Palermo che si affronteranno al Braglia di Modena sabato alle ore 15, primo anticipo di questo turno di campionato.

A seguire, alle ore 18 Atalanta-Sassuolo mentre alle 20,45 all’Olimpico si giocherà il derby laziale Roma-Frosinone; nel lunch match domenicale la Juventus scenderà in campo alle 12,30 al Bentegodi di Verona per affrontare il Chievo. Per quanto riguarda le partite delle ore 15, il Napoli capolista affronterà l’Empoli, in una sfida che per Sarri avrà un significato molto particolare, mentre la Fiorentina se la vedrà con il Genoa a Marassi. A completare il quadro degli incontri, Torino-Verona, Udinese-Lazio e Bologna-Sampdoria. 

Chiuderà infine la 22a giornata alle 20,45 il match clou Milan-Inter, derby della Madonnina che potrebbe rappresentare uno spartiacque per i nerazurri: la squadra di Mancini è in calo rispetto alla prima parte di stagione e Napoli e Juventus iniziano ad allontanarsi, una vittoria sarebbe fondamentale per rimanere in scia. Dall’altra parte i rossoneri di Mihajlovic che hanno ritrovato fiducia negli ultimi turni e non vogliono fermarsi.

ROBERTA BRUZZONE SU CASO VANNINI

Quarto Grado stasera anticipazioni: news omicidio di Marco Vannini e giallo di Pordenone

cto4startup microsoft

Startup, Microsoft lancia “Cto4Startup”: il corso per formare i manager del futuro