in ,

Serie A, lite De Laurentiis – Preziosi: volano parole grosse tra i due presidenti

Clima teso in Lega, dove i presidenti dei club di Serie A si sono riuniti per discutere dei diritti tv per il triennio 2015/2018. E’ prevalsa la proposta delle medio-piccole con 13 voti a favore, 6 contrari e un astenuto (Claudio Lotito), mentre la proposta delle grandi è stata respinta. Le squadre medio-piccole hanno proposto una fetta più ampia in caso di retrocessione.

Il presidente De Laurentiis, ovviamente schierato dalla parte delle grandi, ha affermato: “Qui ci sono squadre a cui basta stare un anno solo in Serie A.” La battuta del presidente del Napoli ha fatto scaldare Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e fra i due sono volate parole grosse: “Sei un uomo di… Devi avere più rispetto. Ricordo che hai preso una squadra che era fallita.”

Il presidente del Napoli non è nuovo a queste discussioni in Lega: ricorderemo sicuramente quando scappò via sfruttando un passaggio di un passante su una vespa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco ricette dolci

Ricette dolci La prova del cuoco: torta di Carnevale di Sal De Riso

ricette la prova del cuoco

Brunch della domenica: il fiore di carciofo di Luca Montersino