in ,

Serie A, quote e scommesse: ecco come vincere facile

La penultima giornata della Serie A sarà ricca di partite in cui potrebbero uscire dei risultati difficili da pronosticare, ma con una quota molto alta. Si parte subito con gli anticipi: Juventus-Napoli e Genoa-Inter, due partite molto difficili quindi le lasciamo senza pronosticare alciun risultato, così come lasciamo la partita delle 12:30 e ci dedichiamo invece al resto delle partite presente in cartello.

Alle ore 15:00 si affronteranno Palermo e Fiorentina, per questa partita pensiamo che il segno più adatto sia Goal, visto che la squadra di casa vuole mettersi in mostra nell’ultima al Barbera, mentre la Fiorentina deve continuare a sperare nell’Europa League. Parma-Verona, potrebbe essere la sorpresa della penultima giornata, infatti a questa assegniamo il segno 1 perchè crediamo nel cuore e nell’orgoglio dei calciatore ducali che saluteranno definitivamente i propri tifosi. Altra partita interessante è quella fra il Chievo e l’Atalanta, anche qui assegniamo l’1, visto che la squadra bergamasca è già salva. Cesena-Cagliari è un’altra partita da Goal, difese molto aperte e squadre già retrocesse. Anche alla partita Udinese-Sassuolo assegniamo il segno 1. La partita che chiuderà questa giornata sarà il derby romano e noi vogliamo assegnare l’1X.

Ben sei pronostici per vincere. Con queste sei giocate e la puntata minima di cinque euro si possono vincere facilmente dai duecentoquattordici euro in su.

Seguici sul nostro canale Telegram

masterchef

MasterChef, i giudici ricevono un Tapiro d’oro da Striscia la notizia: ecco il motivo

belen rodriguez presunto flirt con bobo vieri

Make up 2015 tendenze: ciglia effetto ragno, cosa sono e come ottenerle ispirandosi al trucco di Belen Rodriguez