in ,

Una serie di sfortunati eventi streaming: ecco di cosa parla la nuova arrivata su Netflix

Una serie di sfortunati eventi streaming: ecco di cosa si tratta

Una serie di sfortunati eventi, la nuova serie tv che è basato sulla saga letteraria di Lemony Snicket, pseudonimo di Daniel Handler, è approdata su Netflix in streaming. Gli attesissimi otto episodi  della prima stagione che narrano dei perfidi piani del Conte Olaf sono da oggi, 13 gennaio 2017, visibili a tutti gli appassionati sul noto portale. Lo Daniel Handler figura all’interno della sua serie come produttore esecutivo. La saga letteraria del noto autore è stata pubblicata tra il 1999 e il 2006 e portata sul grande schermo nel 2004, dove, il protagonista era  Jim Carrey. Ora, invece, a interpretare il perfido Olaf vi è un volto noto delle sit -com L’attesa per questi otto episodi era alle stelle e pare che Netflix, almeno secondo le voci che circolano su internet, abbia già affidato ai produttori il compito di girare altre due stagioni da far uscire fra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Una serie di sfortunati eventi streaming: ecco il cast

A far parte del cast di Una serie di sfortunati eventi vi sono: Neil Patrick Harris che interpreta il perfido Olaf, Malina Weissman nei panni di Violet Baudelaire, Louis Hynes in quelli di Klaus Baudelaire, Joan Cusack come interprete di Justice Strauss, Catherine O’Hara nei panni di Dr. Georgina Orwell, Aasif Mandvi in quelli dello zio Monty e, infine, Don Johnson come interprete di Sir. Ebbene sì grazie a Netflix e alla possibilità di vedere Una serie di sfortunati eventi in streaming l’attore che ha sempre interpretato l’amatissimo Barney di How I Met Your Mother sorprenderà tutti. Neil Patrick Harris è pronto ad entrare nei peggiori incubi degli appassionati di serie tv e di questo genere e a dismettere i panni del donnaiolo scansafatiche. La trasformazione è stata incredibile. L’attore è riuscito a far dimenticare, a detta di chi ha già potuto vedere qualcosa, l’interpretazione di Jim Carrey nell’omonimo film. Alla regia vi è Mark Hudis

Una serie di sfortunati eventi: la trama

La trama di Una serie di sfortunati eventi si basa sulle vicende che ruotano intorno a tre orfani ovvero: Violet, Klaus e Sunny Baudelaire. I tre, infatti, devono fare i conti con il conte Olaf, loro perfido tutore che persegue solo un unico fne: quello di mettere mano alla loro eredità e non si cura, per questo, realmente di loro. Riusciranno i tre orfani a scoprire ciò che spinge il conte Olaf ad occuparsi, seppur malamente, di loro? Chi di loro arriverà alla verità su quanto accaduto ai loro genitori e chi, invece, riuscirà a smascherare il perfido conte?

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini è il nuovo inviato (FOTO)

android

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, LG e Huawei: tutte le ultime novità