in ,

Una serie di sfortunati eventi streaming: ecco i segreti del cast ed il trailer (VIDEO)

Da oggi, 13 gennaio 2017, Una serie di sfortunati eventi è in streaming su Netflix. L’attesissima serie tv che vede fra i protagonisti Neil Patrick Harris, vanta un cast di tutto rispetto che, a quanto si dice su internet, è già al lavoro per girare, oltre i primi otto episodi della prima serie, altre due stagioni. A ComingSoon.it Malina Weissman e Louis Hynes, che interpretano rispettivamente i giovani Violet e Klaus Baudelaire, gli orfani torturati dal perfido conte Olaf, hanno raccontato alcuni segreti del set ed espresso le loro opinioni sulla serie tv.

>>> TUTTE LE NEWS SU UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Malina Weissman, parlando di Violet, il suo personaggio in Una serie di sfortunati eventi, la serie tv, ha annunciato: “Ho messo molto di me stessa nel personaggio di Violet. Quando ero bambina me ne stavo ore in camera mia a realizzare oggetti, mescolando cose diverse, come lei amavo creare dal nulla.” La giovane attrice, svelando qualche segreto del set ha poi detto: “Neil è un uomo fantastico, solo standogli accanto ho imparato moltissimo su come recitare e anche del mondo dello show-business che ci circonda” svelando così come sul set si sia instaurato un bel rapporto fra i vari attori del cast.

>>> TUTTE LE NEWS SU NETFLIX

Louis Hynes, invece, parlando del suo personaggio e del suo lavoro per interpretarlo, sempre al noto sito internet sopra citato, ha detto: “Klaus il più delle volte si sente fuori posto e in imbarazzo, lo stesso capita a me. Per fortuna Neil Patrick Harris mi ha aiutato molto a superare la mia timidezza e la paura di sbagliare, è una persona generosissima e spiritosa“. Insomma tutti innamorati dell’attore protagonista che non sta facendo rimpiangere Jim Carrey, colui che interpretò il suo stesso ruolo nel film del 2004.

>>> TUTTO SULLE SERIE TV

Hynes ha poi rivelato qualche piccolo altro aneddoto relativo alla vita sul set e al cast dicendo: “Ricordo che un giorno abbiamo girato una scena in una biblioteca, in cui praticamente dovevo aiutarlo a compiere qualcosa di atroce che non posso rivelare. Neil è riuscito a rendere il tutto così divertente da rimanere impresso nella memoria di tutto il cast, non solo la mia“.

 

Meteo oggi: Gelicidio cos’è, come si forma, zone colpite e perché è pericoloso

sgomberi gratis Milano

Sgombero appartamento Milano: ecco a chi rivolgersi