in ,

Serie A squalificati e diffidati della 29a giornata in programma il 18-19 marzo 2017

Serie A, squalificati e diffidati della 29a giornata in programma il 18-19 marzo 2017

Gerardo Mastrandrea, Giudice Sportivo di Serie A, ha reso ufficiali gli squalificati e diffidati di tutte le squadre della massima serie in vista della 29a giornata di Serie A 2016/2017 in programma il 18-19 marzo 2017. Nell’ultima giornata (28esima) il Giudice Sportivo ha squalificato ben dodici giocatori per le ammonizioni ed espulsioni ricevute. Come ben sappiamo la grande attesa del responso era indubbiamente per le polemiche del post partita di Juventus-Milan.

Carlos Bacca, attaccante del Milan, è stato “graziato” e squalificato per una sola giornata, più 10 mila euro di ammenda, quindi salterà il prossimo impegno casalingo contro il Genoa. Ecco il comunicato su Bacca: “Per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, già sostituito ed in abiti civili, protestato in maniera plateale e veemente nei confronti di un Arbitro Addizionale, avvicinandosi con atteggiamento aggressivo nei confronti del medesimo, finché non veniva trattenuto ed allontanato a forza dai dirigenti e dall’allenatore della propria squadra; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale”.

Galliani e Maiorino hanno invece ricevuto un ammonizione con diffida, entrambi “Per avere rivolto, al termine della gara, nell’area antistante gli spogliatoi frasi offensive nei confronti dei tesserati della squadra avversaria”. Una giornata di squalifica anche per Sosa, espulso, e Romagnoli ammonito e già diffidato.

Di seguito ecco il dettaglio di tutte le decisioni del Giudice Sportivo relative alle squalifiche per una giornata:

Bruno (Pescara), Burdisso (Genoa), Bruno Henrique (Palermo), Kurtic (Atalanta), Masina e Torosidis (Bologna), Milinkovic Savic (Lazio), Tomovic (Fiorentina) e Viviano (Sampdoria).

bignè fritti di san giuseppe anna moroni, la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 15 marzo 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: bignè fritti di San Giuseppe di Anna Moroni

Mamme Vip 2017: da Beyoncé a Caterina Balivo, i pancioni più famosi di quest’anno