in ,

Serie A, Top 11 della settima giornata: tre giocatori della Roma, Insigne in avanti

Archiviata anche la settima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 è tempo di bilanci; non ci sono state grosse sorprese durante questo turno ma a spiccare tra i risultati è senza dubbio la vittoria del Napoli al Meazza contro il Milan, un 4-0 davvero pesante di cui Insigne è stato assoluto protagonista. Si conferma la Fiorentina, sola al comando della classifica mentre la Roma vince in trasferta a Palermo grazie ad un super Gervinho. Di seguito la nostra Top 11 di giornata: 

Tatarusanu – Fiorentina: il portiere difende in modo impeccabile i pali della capolista nel 3-0 che la viola rifila all’Atalanta.

Eros Pisano – Hellas Verona: il laterale di Mandorlini porta l’Hellas in vantaggio nel derby illudendo i tifosi per buona parte della gara.

Pedro Pereira – Sampdoria: è diventato il più giovane assist-man dei campionati europei grazie alla palla d’oro che ha consegnato sui piedi di Muriel.

Giancarlo Gonzalez – Palermo: uno dei pochi a salvarsi nella sconfitta al Barbera contro la Roma, suo il gol della speranza che riapre momentaneamente i giochi.

Alessandro Florenzi – Roma: una certezza ormai per Garcia, prestazione impreziosita anche da una rete.

Sami Khedira – Juventus: importante il suo recupero per Allegri in un momento difficile della Juventus in campionato. Segna anche la rete che chiude i giochi allo Stadium contro il Bologna.

Mirale Pjanic – Roma: quando è in forma la sua presenza si sente eccome, imprescindibile per i giallorossi.

Ivan Perisic – Inter: primo gol in nerazzurro per lui, mostra una crescita costante.

Massimo Maccarone – Empoli: BigMac non invecchia mai, trascina l’Empoli alla vittoria grazie ad una rete pesantissima.

Gervinho – Roma: Garcia gli da fiducia e lui lo ripaga con una doppietta.

Lorenzo Insigne – Napoli: assoluto mattatore al Meazza, partita da 10 e lode per lui impreziosita da un assist e due gol.

 

sagre e feste in Sicilia ottobre 2015

Sagre in Sicilia ottobre 2015: le feste da non perdere, dal FicodindiaFest al Birrafest

Us Open diretta tv

Tennis, Atp di Pechino: Fognini batte Klizan, Seppi fermato da Goffin