in ,

Serie tv 2015, cattive notizie per i telefilm addicted: ecco quelle cancellate che non rivedremo più

Le reti americane hanno optato per una decisione che si scontrerà con l’opinione dei telefilm addicted: molte delle serie tv più in voga degli ultimi tempi verranno cancellate. Tra queste troviamo titoli poco noti al pubblico, come telefilm particolarmente amati: da Revenge a Hart Of Dixie, passando per The Following, ecco quali saranno le serie tv a cui dovrete dire addio.

Hart Of Dixie, con l’amata Summer di The O.C., ovvero Rachel Bilson, sembrava aver centrato il punto. Purtroppo, la quarta stagione non ha retto il confronto con gli ascolti raggiunti nelle precedenti tre. ABC, CBS, NBC, The CW, dunque, hanno deciso di cancellare la serie. La stessa sorte è toccata a Revenge. Pure in questo caso, la quarta stagione è anche l’ultima.

The Following ha esordito col botto e poteva essere una potenziale serie cult, ma i dati hanno dimostrato il contrario. La serie tv, quindi, ha chiuso i battenti. Non sono gli unici titoli che non rivedremo più in tv. Seguono State Of Affairs, Resurrection, Hannibal e Constantine. Negli ultimi casi, parliamo di serie tv che non hanno raggiunto un pubblico troppo vasto.

roma operaio morto incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro a Roma: morto operaio in un tombino

La Bella e la Bestia: adattamento cinematografico con Emma Watson, prime immagini