in ,

Serie Tv 2015: le novità dell’autunno

Un autunno ricco di serie tv in prima visione: da Sky a Mediaset Premium, i palinsesti sembrano aver aperto una sfida con Netflix, la nuova piattaforma paytv in arrivo ad Ottobre.

La stagione delle serie tv verrà aperta il 3 Settembre da Undercover, in onda su Mediaset Premium: la storia di un agente speciale che deve combattere l’attrazione per la figlia di un boss al fine di infiltrarsi nella gang mafiosa. I rimandi a Serpico saranno inevitabili, sebbene l’ambientazione bulgara. Un altro poliziesco, ma al femminile, andrà in onda dal 5 settembre: The Mysteries of Laura vedrà il grande ritorno di Debra Messing, di Will&Grace. Allegiance e State of Affairs, sempre su Premium, aprono invece la carrellata di spy story ai vertici del potere: insieme a queste, infatti, Sky presenterà The Brink. Quest’ultima è una storia di intrighi internazionali con un cast d’eccezione, da Tim Robbins a Jack Black.

Non solo polizieschi, però: Chasing Life, su Premium, metterà in scena la lotta per la vita di una giovane donna malata di cancro. La tv generalista, invece, proporrà le nuove stagioni delle serie tv più seguite, da CSI 14 a Gotham. Grande attesa, infine, per State of Affairs: Katherine Heigl di Grey’s Anatomy interpreterà una delle migliori analiste della CIA attive alla Casa Bianca. La serie andrà in onda su Premium a partire dal 7 Settembre.

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, UFFICIALE: Goldaniga rinnova fino al 2019

look nina dobrev

Nina Dobrev e Britney Spears regine di stile ai Teen Choice Awards 2015