in

Serie tv 2015: tutte le novità e le conferme del prossimo anno

Il 2014 sta per concludersi e con esso la maggior parte delle serie televisive più amate del grande pubblico: il prossimo anno però ha in serbo moltissime novità ed attese conferme che vi faranno restare con gli occhi incollati allo schermo. A gennaio 2015 su Italia 1 arriverà la terza stagione di Arrow, telefilm ispirato al supereroe dei fumetti Freccia Verde e con esso il suo spin-off ovvero Flash. Su Joi invece dal 2 gennaio andrà in onda la sesta stagione di The Middle e quattro giorni più tardi sbarcherà in Italia l’attesissima ottava serie di The Big Bang Theory: le avventure scientifiche di Penny, Leonard, Sheldon, Howard e Raj torneranno a intrattenere i nostri pomeriggi. Farà poi il suo debutto l’8 gennaio Hemlock Grove su Mya.

Premium Crime infine tornerà ad essere popolato da delitti, misteri e mostri di ogni sorta: il 13 gennaio partirà la decima stagione di Spooks, il 18 la quarta serie di Person of Interest, il 24 Supernatural 8, il 29 Falco in anteprima e il 31 gennaio Hannibal 2. Febbraio non sarà da meno in fatto di riconferme e novità assolute: su Joi avremo di nuovo le scatenate 2 Broke Girls 4 con la partecipazione di Kim Kardashian nel primo episodio del 3 febbraio, tre giorni dopo partirà la seconda stagione di Mom, mentre il 21 febbraio Mike and Molly 5. Mya vedrà il debutto il 4 febbraio di The Night Shift, serie media statunitense, per poi ritornare a sognare con The vampire diaries 6 il 19 febbraio e chiudere in bellezza il mese il 22 con The Originals 2. Premium Action ospiterà i nuovi episodi di Gotham, acclamata serie dedicata alla vita dell’Uomo Pipistrello a partire dal 9 febbraio e due giorni dopo Grimm 4.

Infine a marzo saranno quattro i programmi di punta: The Mentalist 7 in arrivo l’11 su Premium Crime, Transporter 2 dal 17 su Premium Action, Pretty Little Liars 5 dal 20 marzo e I Zombie dal 24 entrambi su Mya.

Striscia la Notizia smaschera Barbara D'Urso

Barbara D’urso, caso Loris Stival a Pomeriggio 5: l’intervista-truffa al cacciatore Orazio Fidone

Anticipazioni Il segreto martedì 16 Dicembre: Maria arriverà alla verità?