in ,

Serie tv 2016 da Sky a Netflix, da House Of Cards a Vinyl: lo scontro continua

Nonostante la presenza di vari servizi di streaming legale in Italia, è Netflix il maggiore concorrente di Sky: a differenza di altri servizi come quello proposto da Mediaset Premium, per citarne uno, Netflix offre un gran numero di titoli tra serie tv e film ad un prezzo praticamente irrisorio. La convenienza economica, infatti, è uno dei vantaggi che spinge gli utenti a puntare più su Netflix che su Sky Box Sets o Premium On Demand.

Se alla ragione meramente economica si aggiunge il fatto che Netflix sta ampliando progressivamente il catalogo italiano, è chiaro che Netflix diventa un diretto concorrente per Sky e Mediaset. In questo senso, lo scontro più popolare per ottenere i diritti necessari a trasmettere una serie tv sui propri canali vede come motivo di discussione House Of Cards. La serie tv non è più presente su Sky e, a quanto pare, non tarderà ad arrivare la notizia ufficiale che conferma l’avvenuto passaggio a Netflix.

Serie tv 2016: i manager di Sky, Mediaset e Rai a caccia di titoli

House Of Cards non è l’unica serie tv alla quale Sky rischia di dover rinunciare, per darla vinta a Netflix: Vinyl è un altro esempio. Il titolo della serie tv per gli amanti del rock non appare più sul catalogo di Sky Box Sets. In questo caso, resta il dubbio: Vinyl è stata cancellata o seguirà House Of Cards e passerà a Netflix?

aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2 [Video]: tool eseguibile direttamente da Safari? Ecco la risposta di uno sviluppatore italiano

Italia Spagna

Italia – Scozia 1-0 video gol, sintesi e highlights