in ,

Serie tv 2016 in streaming su Netflix: le novità per un novembre da telefilm addicted

Alla domanda “qual è la tua stagione preferita?”, un telefilm addicted risponderebbe in modo confuso: se è difficile scegliere una serie tv preferita, decidere quale stagione sia la più bella è davvero impensabile. Tralasciando l’imbarazzo che si prova quando si fraintende la domanda, la vera risposta è solo una: l’autunno che, ogni anno, corrisponde a nuovi episodi di nuove serie tv disponibili in streaming. Netflix conferma la regola introducendo, mese dopo mese, nuovi titoli.

Per gli utenti Netflix, novembre 2016 è un mese interessante. Se da una parte il catalogo italiano è stato aggiornato con i titoli di nuove serie tv, dall’altra si assiste al ritorno di due protagoniste storiche del piccolo schermo. Il 25 novembre, infatti, le Gilmore Girls tornano a Stars Hollow con il revival di Una mamma per amica. The Crown, invece, è uno tra i nuovi arrivi di novembre su Netflix per gli amanti della storia: la protagonista è la Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Scopri quali sono le serie tv da vedere se sei un appassionato di storia

Tra le novità in catalogo, figurano anche The Expanse, Designated Survivor, Roman Empire: Reign of Blood, Shooter, Paranoid. A novembre, su Netflix, è prevista anche l’uscita della seconda stagione di Lovesick.

Grande Fratello Vip finale: Laura Freddi eliminata, Gabriele Rossi finalista

Grande Fratello Vip finale: duro confronto tra Andrea Damante e Stefano Bettarini