in ,

Serie Tv 2017 e Fiction Rai: tutte le novità del mese di aprile tra nuovi arrivi e graditi ritorni

Serie TV e Fiction saranno protagonisti nel mese di aprile 2017. Arriva la Primavera, ma non è ancora tempo di trascorrere le notti insonni fuori. E allora perché non sfruttare un ampio palinsesto tra novità e graditi ritorni che troveremo su Rai e Sky durante il quarto mese dell’anno? Ecco cosa devi sapere.

—> TUTTO SU DI PADRE IN FIGLIA

Fiction Rai: tutte le novità di aprile

Quali novità in arrivo ad aprile sui canali Rai? Quali nuovi ‘acquisti’? Chi ritorna? Ecco tutto quello che c’è da sapere. Anzitutto, per quanto concerne le new entry, grande interesse per lo sceneggiato Rai “Di padre in Figlia.” Saranno 4 puntate in arrivo a partire da martedì 18 aprile. Le avventure di questa Fiction Rai ripercorreranno i pregiudizi degli Anni 50 e i favolosi Anni 60, passando per la rivoluzione femminile degli Anni 70 e giungendo fino al boom economico degli Anni 80. Una nuova storia di imprenditoria in rosa ideata da Cristina Comencini, nel cui cast figurano Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Stefania Rocca, Matilde Gioli, Domenico Diele e Alessandro Roja.

—> TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2 

Per quanto concerne i ritorni sul piccolo schermo della Rai, invece, non possiamo non prendere in esame la Fiction “Tutto può succedere 2” in arrivo a partire da giovedì 20 aprile 2017.

Serie TV 2017: tutte le novità di aprile

Tra le novità Serie TV 2017 segnaliamo l’arrivo di The Passion su Sky Atlantic HD, presente in palinsesto venerdì 7 e 14 aprile 2017. Si racconterà la “vera” storia di Gesù Cristo, in occasione del weekend pasquale. Grande attesa anche per Prison Break 5. Atteso negli USA per il 4 aprile, il revival sbarcherà invece in Italia da giovedì 20 aprile su Fox (Sky, canale 112), al seguito di una disperata missione nello Yemen che chiama in causa anche la minaccia ISIS. Tra le novità più importanti, infine, spazio a Taboo. Saranno trattati temi quali cospirazione, morte e tradimento. Taboo è una co-produzione di FX e BBC One, creata e interpretata da Tom Hardy. In arrivo su Sky Atlantic HD dal prossimo venerdì 21 aprile con i primi 8 episodi.

—-> TUTTO IL PROGRAMMA DELLE SERIE TV

Quali serie TV potremo vedere ad aprile sul fronte Sky grazie ai canali Fox?  Teen Wolf 6 è iniziata domenica 2 aprile, mentre Outcast 2 avrà inizio lunedì 10. Grande attesa per l’ottavo capitolo di Modern Family (venerdì 14) e della seconda parte di The Blacklist 4 (venerdì 28). Per quanto concerne il palinsesto dei ritorni su Sky Atlantic – in attesa delle due nuove serie TV – presenta quarta stagione di House of Lies (lunedì 3), la terza edizione di Mozart in the Jungle e la sesta di Veep (mercoledì 26).

Microsoft Surface Phone Vs Samsung Galaxy S8 foto ufficiale

Microsoft Surface Phone 2017 prezzo, scheda tecnica e news: niente Surface Book 2 tra i nuovi device Microsoft?

Doping Russia Olimpiadi

Russia attentato: nuovo allarme bomba, le ultimissime