in

Serie tv da non perdere: sangue e fantascienza con “The Originals” ed “Almost Human”

Sono tante le serie tv da non perdere nei prossimi mesi, tutte accomunate da delitti, sangue e fantascienza. Tra queste, l’attesissimo “Almost Human” di J.J. Abrams, dal 1 marzo su Premium Action. La nuova serie sci-fi è incentrata sul rapporto tra il detective John Kennex (Karl Urban), risvegliatosi dal coma dopo un attentato, e l’androide Dorian (Michael Ealy): siamo, infatti, nel 2048, in un futuro in cui gli agenti della polizia di Los Angeles avranno come partner d’indagini degli androidi assai simili agli esseri umani.

the originals

Su Mya dal 9 febbraio, ogni domenica in prima serata, partirà poi “The Originals”, attesissimo spin-off di “The Vampire Diaries” con protagonista l’ibrido Originale Klaus e i suoi due fratelli, Elijah e Rebekah. Sarà poi la volta di un’altra saga vampiresca, dal titolo “Dracula”, ogni sabato in prima serata, su Mya, dal 29 marzo.

Si torna invece alla realtà, tra efferati delitti e misteri da risolvere, con la seconda stagione di “Rizzoli&isles”, su Retequattro dal 18 dicembre, ogni mercoledì in prima serata. Infine, molotov e grida minacciose al motto di “Non sarà un Tea Party” su un poster pubblicato qualche giorno fa anticipano quella che sarà la quarta stagione di “Shameless”. La serie tv con protagonisti i Gallagher promette di essere ancor più attuale, esplorando la quotidianità di questa disagiata famiglia alle prese con la crisi.

Seguici sul nostro canale Telegram

fuochi d'artificio Capodanno Rimini

A Rimini il Capodanno più lungo

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 11 dicembre, Veronica e Lorenzo puniti da Elisabetta