in

Serie Tv in arrivo nel 2015: novità su “I Moschettieri” e “Chicago Fire2”

Sta per arrivare su Italia 1 una nuova serie tv targata BBC: si tratta de I Moschettieri, una fiction dedicata alle avventure di Dumas, in onda ogni lunedì in prima serata dal prossimo 17 novembre. Il tutto è ambientato nel 1630 a Parigi, anno in cui i quattro valorosi spadaccini D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles) si battono per la giustizia al servizio di Luigi XIII (Ryan Gage).

news Chicago Fire2

Solamente il Cardinale Armand Richelieu (Peter Capaldi) si metterà sulla loro strada, cercando di screditarli in tuti i modi possibile ed immaginabili. Lo sceneggiatore della serie Adrian Hodges, girata a Praga e già riconfermata per la seconda stagione, ha affermato di voler “portare in scena un gruppo di eroi romantici in contrapposizione alla schiera di anti-eroi che si vede ormai di abitudine nella tv di oggi”.

Per quanto riguarda invece la seconda stagione di Chicago Fire, vi sveliamo che farà il suo ingresso in scena Mena Suvari, attrice nota al grande pubblico per la scena del film American Beauty, in cui veniva ricoperta da una pioggia di petali rossi. Nella terza puntata della fiction sarà Isabella, una donna in grado di incendiare gli animi di spettatori e non solo. La Suvari è stata definita da Entertainment Weekly come “l’attrice più patriottica degli anni 2000” per il fatto di aver interpretato ben 4 titoli recanti “American” nel titolo, ovvero American Beauty, due capitoli della saga American Pie e la serie American Horror Story.

ricette halloween cupcake da paura

Ricette Dolci dopo il tiggì, i cupcakes di Halloween di Ambra Romani

ricetta light dolce plumcake

Ricette dolci light, il plumcake integrale de “La Prova del Cuoco”